mercoledì 23 gennaio 2013

Matite Pastello di Neve Cosmetics!

Oggi vi parlo delle famosissime MATITE PASTELLO della Neve Cosmetics.
I colori che ho acquistato sono: Liquirizia (nero), Cedrata (oro) e Caramello (bronzo).
La mina di tutte e tre le colorazioni che ho preso è molto morbida, si stende benissimo e si sfumano con estrema facilità.



Liquirizia: si tratta di un nero molto scuro e completamente opaco. Non so per quale motivo ma sono allergica a tutte le matite nere. Appena le metto mi fanno lacrimare gli occhi fino a diventare rossi (anche se metto la matita solo all'esterno). Ho così voluto provare questa matita della Neve, visto l'ottimo inci. Ed infatti mi sono trovata benissimo. Non mi da alcun tipo di allergia sia dentro che fuori dall'occhio. Mi è piaciuta così tanto che, come potete notare dalla foto, è quasi terminata. :-)

Cedrata: si tratta di un color oro chiaro bellissimo e molto brillante. Dona una bella luce allo sguardo ed è perfetto in estate per esaltare l'abbronzatura.

Caramello: è un bronzo molto caldo e luminoso. Anche questo è perfetto in estate per esaltare l'abbronzatura. Purtroppo, però, ho notato che i miei occhi non lo tollerano. Mi crea allergia sia messo all'interno che all'esterno dell'occhio :'( 
Un vero peccato perché il colore merita davvero tanto.
Evidentemente ho gli occhi troppo delicati! 

Durata: purtroppo non è buonissima ma la durata può essere prolungata passandoci sopra un ombretto in polvere.

Prezzo: 4,80 euro. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pro: colori particolari, sfumabilità, ottima pigmentazione, mina morbida, ottimo inci, facile stesura, prezzo.
Contro: durata, tappo in plastica poco resistente (mi si sono rotti tutti e tre).



3 commenti:

  1. è una vita che voglio provare la Neve, prima o poi mi decido.. tanto non ho niente ahah

    non riesco a seguirti perchè non trovo il widget ma mi farebbe piacere comunque mi trovi qui

    RispondiElimina
  2. Un marchio super...io sto usando la matita occhi-labbra color porpora, ed è veramente perfetta!!!mi piace il color cedrata, credo che illumini parecchio...
    Inizio a seguirti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggy sei la benvenuta! :)
      Le matite per labbra non le ho ancora provate ma mi incuriosiscono molto!

      Elimina