venerdì 15 febbraio 2013

TAG: Prodotti "col buco"!

Ecco a voi i miei prodotti "col buco" ovvero quei prodotti che sono quasi riuscita a finire! :)




Iniziamo da Lei... la famosissima Naked della Urban Decay.
Che dire è eccezionale...e i colori che utilizzo di più sono evidenti! :)
E pensare che l'ho acquistata da poco più di un anno...
"Naked" è il mio preferito e purtroppo ha un gran bel buco..sto cercando di parsimoniare ma è talmente perfetto per sfumare che lo utilizzo ogni giorno per qualsiasi tipo di trucco.
Anche "Buck" e "Virgin" sono prossimi a fare la stessa fine di "Naked".  =)




Palette di una vecchia collezione della "Kiko Siberian Flowers": 
n. 01 Moscow Chic Peach.
Il color taupe è bellissimo e ha dei riflessi sul violaceo. Davvero stupendo!
Sicuramente il mio preferito di questa palette.
Accanto c'è un marrone scurissimo completamente opaco, perfetto sia nella piega dell'occhio per creare profondità sia per fare uno smokey eyes!
Il viola e il salmone sono quelli che mi sono piaciuti di meno: troppi glitterini che rendono difficile una stesura uniforme.
Poi c'è il color oro ottimo come illuminante.




Palette Unexpected Rosy Taupe della collezione "Chic Chalet" di Kiko.
Ho visto che l'hanno di recente riproposta. I colori sono belli ma  un po' troppo polverosi, consiglio l'applicazione da bagnati.




Silky Touch Blush n. 10 "Adorable" della Essence.
Si tratta di un rosa opaco abbastanza tenue e totalmente privo di glitterini.
Per me che sono bionda e con la carnagione non proprio scurissima è perfetto.
E' già il secondo che compro.
Consigliato!




Ombretto Essence "Party All Night" n. 35
E' un bellissimo color taupe metallizzato. Perfetto per creare look sul marrone.
Ottimo anche usato bagnato.
Come potete notare dalla foto qui non solo mi si è creato il buco ma addirittura mi si è spaccato il coperchio.
Gli ombretti essence sono fantastici ma purtroppo il packaging non è molto resistente.


 

Questo è un ombretto vecchissimo della Kiko n. 54 che ora dovrebbe avere un'altra numerazione.
Si tratta di un panna perlescente.
Quando ero agli inizi del make up lo utilizzavo moltissimo come illuminante.
Adesso però lo utilizzo pochissimo.. solo per finirlo e non buttarlo! :)
Non lo ricomprerei.

 
Full coverage concealer n. 02 della Kiko.
Lo utilizzo sulle occhiaie e per le piccole imperfezioni.
Non è male anche se per le occhiaie non è molto efficace.

 

All Over Light n. 03 della Kiko.
Si tratta di un lucentissimo color oro.
Illumina tantissimo l'arcata e gli zigomi, bisogna però metterne poco per evitare l'effetto "faro"! :)


 


Bronzing Compact Powder Matt n. 02 "Love to be matt"
Come dice il nome, si tratta di una terra completamente opaca.
Non è troppo scura : infatti la consiglio ha chi ha una carnagione chiara.
Promossa!





Ombretto in crema della Essence n. 01 "Coppy Right" 
Si tratta di un taupe / marroncino metallizzato che si intona perfettamente con l'ombretto di cui ho parlato sopra, sempre della Essence "Party All Night".
Generalmente utilizzo questo come base e sopra metto il party all night e l'effetto è molto più intenso.
Non entra nelle pieghette e dura a lungo. Consigliatissimo!






Chrystal Sheer Glossy Lipsticks n. 407 Rosa corallo
Si tratta di un bellissimo rosa luminoso e naturale. Mi è piaciuto moltissimo! Lo consiglio.

E voi?
Avete prodotti col buco?
^_^

Alla prossima!
*BiondaMente*
















5 commenti:

  1. mamma mia complimenti! quanti prodotti col "buco", io nemmeno uno:D
    sono una nuova follower, se ti va vieni a trovarmi^^

    RispondiElimina
  2. ma che bel tag *.*
    nemmeno uno :/
    ma sto vedendo di rimediare :D

    RispondiElimina
  3. povera me.. sono così fissata con il make up che ho così tanti prodotti diversi che ancora nessuno ha il buco.. che tristezza <.< :D

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti con il buco:):):) io ho solo una cipria della pupa che finalmente sto finendo...comunque ecco una nuova iscritta ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao. Ho una palette n.1 moscow chic peach il cui color taupe è pressoché intatto dato che ho usato solo il prugna (terzo colore). Pensavo ad uno scambio di palette dato che il mio taupe è nuovo e a te piace e il tuo prugna è inutilizzato e piace a me! :) che ne pensi?

    RispondiElimina